La Fondazione Faro ricevuta in Regione dal Presidente Cirio

240

Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha manifestato la propria vicinanza alla Fondazione Faro, che gestisce l’hospice di Carignano ed è impegnata da quarant’anni nelle cure palliative.

faro cirio
I rappresentanti della Fondazione Faro insieme al Presidente della Regione Piemonte

La Fondazione Faro è stata ricevuta dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, che ha accolto una delegazione dell’Ente alla Sala della Giunta Regionale.

Il Presidente ha sottolineato il valore del lavoro portato avanti dalla Fondazione e l’importanza di diffondere e incrementare la cultura delle cure palliative: “Siamo tutti grati agli operatori e volontari della Faro che si impegnano in prima linea, da 40 anni, in un momento così cruciale della vita delle persone, restando accanto a chi soffre e ai suoi cari”.

Fanno sapere dalla Fondazione che gestisce l’hospice “Alfredo Cornaglia” di Carignano: Per noi è un onore e un supporto prezioso la vicinanza del Presidente e della Regione Piemonte, insieme a tutte le altre istituzioni locali che sostengono il servizio di assistenza della Fondazione, i progetti rivolti alle famiglie più in difficoltà e l’attività di ricerca in cure palliative”.

Carignano: la ministra della salute di Capo Verde in visita all’hospice Faro