La Loggia: buoni spesa per le famiglie in difficoltà

756

Il Comune di La Loggia mette a disposizione buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore di tutti quei nuclei famigliari in difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19.

buoni spesa la loggia
A La Loggia buoni spesa per i cittadini in difficoltà

Dal 31 marzo fino al 16 di aprile 2021, i cittadini di La Loggia in difficoltà economica a causa della pandemia potranno richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Il valore del beneficio sarà calcolato in base al numero dei componenti del nucleo famigliare fino a un massimo di 500 euro.

Possono fare richiesta per ottenere i buoni tutti i cittadini residenti a La Loggia con un Isee pari o inferiore a 5.400 euro.

Il modulo della domanda sarà disponibile dal 31 marzo sul sito del Comune di La Loggia e dovrà essere consegnato esclusivamente via email all’indirizzo buoni.spesa@comune.laloggia.to.it.

Coloro che non possiedono un indirizzo di posta elettronica possono chiamare, per farsi aiutare nella compilazione della richiesta, l’Unione dei Comuni di Moncalieri Trofarello e La Loggia al numero 011-6823691, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 16.

Chi invece desidera avere maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo dei buoni spesa può chiamare il numero 011-9658107, il martedì e il mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.