Coronavirus: La Loggia attiva il servizio di consegne a domicilio

1156

Il Comune di La Loggia ha attivato il servizio di consegne a domicilio, durante il periodo di emergenza Coronavirus, per farmaci e generi alimentari. Accesso solo su prenotazione agli uffici comunali.

consegne a domicilio la loggia

Il Comune di La Loggia ha attivato il servizio di consegne a domicilio, durante il periodo di emergenza Coronavirus, per farmaci e generi alimentari.

In collaborazione con la Parrocchia San Giacomo Apostolo e il Gruppo Caritas di La Loggia, al fine di fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria da Covid-19, è stato istituito un servizio di consegna di derrate alimentari a domicilio per gli over 65 e tutti gli impossibilitati a recarsi presso gli esercizi commerciali.

Per usufruire del servizio è necessario telefonare al numero 338-7608880, dalle ore 9 alle ore 11 dal lunedì al venerdì.
La spesa verrà recapitata entro le ore 19 dello stesso giorno da volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile.

Inoltre,in accordo con la Croce Rossa, è stato istituito anche un servizio di consegna farmaci a domicilio.
Per usufruirne, telefonare al numero 393-3592626 dalle 9 alle 13dal lunedì al sabato.

Il Comune di La Loggia ricorda infine che -in seguito alle disposizioni urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus- l’accesso agli uffici comunali da parte dei cittadini avviene con prenotazione obbligatoria e solo per questioni urgenti e improrogabili. Per ulteriori dettagli visitare la pagina del sito comunale.