“La nostra Voce”, il nuovo giornale delle parrocchie di Carmagnola

523

La presentazione ufficiale in programma domani, venerdì 5 aprile, alle 18,30 in Iconà: unisce in una sola voce le tre parrocchie carmagnolesi.

La nostra Voce parrocchie

Sarà presentato domani, venerdì 5 aprile, alle ore 18,30 presso l’Iconà (piazza Verdi, a fianco della parrocchia Collegiata) il nuovo giornale delle parrocchie carmagnolesi “La Nostra Voce”.
L’ incontro pubblico è aperto a tutti.

Nato da un’idea dei tre parroci (don Dante, don Giovanni e don Iosif) -supportato dalle consulenze tecniche di Renzo Agasso, coordinatore della redazione, e dello studio carmagnolese “Parentesi Graphica” per la parte grafica e la stampa- il giornale sarà distribuito in tutte le case di Carmagnola, borghi e frazioni, gratuitamente, adesso in occasione della Pasqua e a fine novembre prima della festa dell’Immacolata.

Per la prima volta, le comunità cristiane della Città avranno una loro voce, un’unica voce, per informare e unire idealmente i cittadini, credenti, non credenti o diversamente credentiscrive Renzo Agasso sulla prima pagina del primo numero della nuova pubblicazione- Perché le notizie riguardano tutti. Sapere, conoscere è il primo passo per capire, scegliere, decidere. La nostra voce vuole entrare sommessamente nelle case carmagnolesi, per fare un po’ di compagnia con qualche buona notizia in più: in mezzo a noi c’è tanto bene sconosciuto”.