La Società Filarmonica di Carmagnola premia i musicisti veterani

382

Sabato 6 maggio saranno premiati i musicisti “veterani” della Società Filarmonica di Carmagnola, che prosegue il suo impegno con tanti appuntamenti in città ogni mese.

società filarmonica carmagnola veterani
La Società Filarmonica di Carmagnola si è esibita anche in occasione delle celebrazioni del 25 aprile per la Festa della Liberazione: a maggio verranno premiati i veterani con almeno 25 anni di appartenenza alla Banda (foto @ Facebook)

La Società Filarmonica di Carmagnola premia i suoi musicisti “veterani”, nel corso di un appuntamento che vede coinvolti i membri con almeno 25 anni di Banda: sabato 6 maggio 2023, a Ciriè, l’ANBIMA consegnerà le medaglie d’argento, d’oro e le stelle al merito, anche ai colleghi provenenti da altre Bande del territorio e appartenenti all’Associazione.

«Sarà un pomeriggio all’insegna della festa per celebrare l’impegno e la dedizione dei nostri musicisti più affezionati», spiegano dal Direttivo.

Masterclass di flauto traverso per le musiciste della Banda di Carmagnola

Inoltre, la Società Filarmonica di Carmagnola -da sempre presente alle manifestazioni culturali organizzate in città- parteciperà al Forum delle Associazioni, in programma nel centro storico domenica 21 maggio.

«Un’occasione per far conoscere ancora meglio ai cittadini carmagnolesi la realtà bandistica, il suo spirito aggregativo e il suo importante ruolo didattico musicale sul territorio», è il commento della Società Filarmonica.

Con maggio però non si esaurisce l’attività in vista delle vacanze estive. L’amministrazione bandistica sta lavorando a molti progetti che si terranno nei mesi di giugno e luglio: per ricevere tutte le informazioni e rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma, seguire il sito www.bandacarmagnola.it e i canali social Instagram e Facebook.

Cinque Cori in concerto nella chiesa nuova di Salsasio