Laboratori di Natale al Munlab di Cambiano

42

Il Munlab – Ecomuseo dell’argilla di Cambiano propone una serie di laboratori natalizi indirizzati alle famiglie con bambini dai 3 anni.

Laboratori di Natale al Munlab – Ecomuseo dell’argilla – a Cambiano.

In occasione delle festività natalizie, il Munlab – Ecomuseo dell’argilla di Cambiano, che si trova in via Camporelle 50, propone dei laboratori di Natale per famiglie, che si svolgeranno la domenica pomeriggio, dalle ore 15 alle 16:30, il 27 novembre e il 4 e 11 dicembre.

In questi incontri verrà raccontata una storia natalizia e saranno realizzati manufatti di argilla in tema con la storia: ogni laboratorio avrà quindi una storia e una creazione diversa dalle altre.

I laboratori sono indirizzati alle famiglie con bambini dai 3 anni in su e prevedono la partecipazione anche dell’adulto che accompagna il bambino, offrendo un momento di condivisione, creatività e relax con i più piccoli.

Due eventi al Munlab di Cambiano nel fine settimana

Per poter partecipare è necessario prenotare entro le ore 20 del sabato precedente, inviando un messaggio su WhatsApp al numero 348-4318965 oppure scrivendo una email a info@munlabtorino.it .

Il costo dell’iniziativa è di 22 euro per ogni coppia composta da bambino e adulto (esclusa la cottura del manufatto che è facoltativa) ed è previsto uno sconto del 10% per fratelli e sorelle dei giovani partecipanti.

Per ulteriori informazioni è possibile e consigliato visitare il sito web e la pagina Facebook del museo.

Il Munlab di Cambiano sarà a Chieri per la fiera di San Martino