L’Arci di Carignano incontra la scrittrice Giorgia Oppedisano

213

Domani, venerdì 12 maggio, la scrittrice carignanese Giorgia Oppedisano sarà ospite del Circolo Arci di Carignano.

oppedisano carignano
Domani, venerdì 12 maggio, al Circolo Arci “Nuova Armonia” Giorgia Oppedisano presenterà il suo romanzo “Maman Toubab”

Venerdì 12 maggio 2023, alle ore 20:30, il Circolo Arci di Carignano ospiterà, per la rassegna “Emozion-arci in Armonia”, Giorgia Oppedisano, autrice del libro “Maman toubab”, edito da Booksprint.

Spiegano gli organizzatori: “Scrittice carignanese, Oppedisano ci racconterà il suo viaggio nella maternità, un meraviglioso legame nato dall’incontro tra due anime che si sono riconosciute subito come madre e figlio”.

Questa è la sinossi del romanzo: “E poi succede che, dopo aver visitato tanto mondo, ti sorprendi a non volerlo più fare. Sei atterrata in quella terra magica, l’Africa, che ti incatena dolcemente e ti impedisce di andare altrove. Tanto amore ti travolge e ti ritrovi ad essere mamma senza avere mai partorito e senza aver mai desiderato che accadesse. Hai la sensazione di morire per rinascere immediatamente in una nuova dimensione. Se la vita ti privilegia di un incontro così importante, vuol dire che è giunto il momento di abbattere tante barriere e concedersi all’amore, accompagnato dalla meravigliosa sensazione di essere finalmente giunti a casa“.

Per partecipare alla presentazione è possibile prenotarsi compilando il modulo disponibile qui, oppure telefonando al numero 327-0363647 (ingresso libero riservato ai soci Arci).

Fiori & Vini 2023 a Carignano: il programma della fiera