Lavoro: domanda e offerta si incontrano sul sito scolastico

15

Il portale del “Baldessano-Roccati” di Carmagnola mette a disposizione un servizio gratuito per la ricerca di lavoro, che permette anche alle aziende del territorio di trovare personale.

lavoro baldessano roccati

L’Istituto superiore Carmagnolese “Baldessano-Roccati” lancia sul proprio sito internet il nuovo servizio “For Job“, rivolto alle imprese di Carmagnola e dintorni alla ricerca di personale e utile anche come strumento per trovare lavoro.

Se hai un’azienda, un negozio o qualunque altra attività, e cerchi personale, oppure se sei un giovane diplomato o laureato e cerchi lavoro, inserisci il tuo annuncio nella sezione Offro/Cerco del Baldessano Roccaati“, è l’invito che viene dalla scuola carmagnolese.

Il servizio è gratuito e si trova sul sito dell’Istituto superiore carmagnolese (cliccando nella barra “in evidenza” a destra o nelle varie sezioni in basso).

Commentano gli ideatori dell’iniziativa: “Si tratta di una risorsa nuova e importante, che mette in contatto il mondo del lavoro con i nostri allievi ed ex allievi più qualificati“.

Per vedere il proprio annuncio pubblicato, occorre compilare tutti gli spazi previsti.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’email a webmaster@baldessano.roccati.it.