Leonardo e magia nella nuova commedia di Ippolito

871

In scena a Torino e Santena la nuova commedia esilarante “Leonardo e la magia del tempo”, scritta dall’autore carmagnolese Domenico Ippolito.

Leonardo Ippolito
La locandina dello spettacolo scritto dal carmagnolese Domenico Ippolito

L’autore carmagnolese Domenico Ippolito torna in teatro con la commedia esilarante, piena di illusionismo e risate, dal titolo “Leonardo e la magia del tempo”, dedicata al grande genio Leonardo Da Vinci, nel 500° anniversario dalla sua morte.

In questo lavoro teatrale recitano Margherita Fumero, Franco Barbero, Alessandro Marrapodi, Mauro Villata, Nicole Alari, Davide Allena, Giorgio Serra e Cristian Messina. Quest’ultimo, oltre ad aver scritto il testo in collaborazione con Valerio di Piramo e ad interpretare lo strano personaggio di Cornelius, ne cura anche la regia.

Lo spettacolo scritto da Ippolito e dedicato alla figura di Leonardo è a cura dell’Associazione Teatro21, che da anni mette insieme uno staff di artisti e tecnici di prim’ordine.
Assisterete a un fitto intreccio tra storia, fantasia e prodigi partecipando in prima persona a una delle tante e straordinarie illusioni presenti nello spettacolo: una magia che lascerà senza fiato“, promettono.

Le prossime rappresentazioni sono previste al teatro Gioiello di Torino (zona Crocetta) il 1°, 2 e 3 novembre 2019; replica al teatro Elios di Santena venerdì 9 novembre.