Letti di Notte 2022 a Carmagnola: Severgnini e Bonaccorti gli ospiti delle serate finali

315

Il giornalista Beppe Severgnini e la conduttrice tv Enrica Bonaccorti saranno gli ospiti delle serate conclusive del festival letterario Letti di Notte 2022, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola.

letti di notte 2022 ospiti
Sarà Enrica Bonaccorti la protagonista della serata di chiusura di Letti di Notte 2022 a Carmagnola: tra gli altri ospiti Severgnini, Chiambretti, Caprarica e Fullin

Il giornalista Beppe Severgnini e la conduttrice televisiva Enrica Bonaccorti saranno gli ospiti delle serate conclusive del festival letterario Letti di Notte 2022, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola dal 7 all’11 giugno.

I loro nomi si affiancano ai tre già annunciati ieri: Piero Chiambretti, protagonista della serata di apertura; il comico Alessandro Fullin, sul palco l’8 giugno, e lo storico inviato della Rai Antonio Carprarica, ospite il 9.

Beppe Severgnini sarà a Carmagnola la sera di venerdì 10 giugno: giornalista, saggista, opinionista e scrittore, è il vice-direttore de Il Corriere della Sera, di cui è anche editorialista.

Enrica Bonaccorti -iconica gran signora della tv italiana, conduttrice radiofonica di grandissimo successo e paroliera di canzoni indimenticabili- chiuderà invece il Festival sabato 11 giugno.

Tutti gli appuntamenti si terranno nel parco di Cascina Vigna, in via San Francesco di Sales 188 a Carmagnola, con ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Gli incontri saranno anche trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook de “Il Carmagnolese”.

Letti di Notte 2022, svelate le date e il manifesto del festival letterario carmagnolese