In occasione del primo Aperilibro dell’anno, il Gruppo di Lettura Carmagnola ha reso note le date e svelato il manifesto dell’edizione 2022 del festival letterario “Letti di Notte”.
Si terrà dal 7 all’11 giugno l’edizione 2022 del festival letterario “Letti di Notte”, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola e diventato negli anni un punto di riferimento per il settore editoriale regionale e nazionale e, soprattutto, per tutti gli amanti dei libri.
Le date sono state annunciate dagli organizzatori nel corso del primo Aperilibro dell’anno, che ha peraltro riscosso grande successo nella nuova location di Casa Cavassa, sede della SOMS “Francesco Bussone”, in pieno centro cittadino.
Intervista a Nicolò Canova, illustratore di Letti di Notte 2022
Nell’occasione è stato svelato anche il manifesto 2022 del festival, realizzato dall’artista Nicolò Canova. “Rappresenta quel momento intimo che è Il leggere. Il tempo si ferma e ci fa sentire un tutt’uno con il mondo in cui siamo entrati. Soprattutto di notte“, hanno spiegato dal Gruppo di Lettura.
In attesa di conoscere i nomi degli ospiti della kermesse letteraria, proseguono intanto gli appuntamenti con l’Aperilibro di inizio 2022, che da febbraio (situazione pandemica permettendo) dovrebbe vedere la partenza anche degli incontri dedicati a bambini e ragazzi.