“L’hai falo per amor”: spettacolo a Salsasio per la Parrocchia

537

Sabato 21 gennaio all’oratorio di Salsasio è in programma lo spettacolo “L’hai calo per amor”, messo in scena dalla Compagnia moncalierese “Il Siparietto di San Matteo” a favore della Parrocchia.

spettacolo parrocchia salsasio
Un momento dello spettacolo “L’hai falo per amor”, che sarà messo in scena sabato sera a favore della Parrocchia di borgo Salsasio di Carmagnola.

L’Associazione moncalierese “Siparietto di San Matteo” organizza uno spettacolo comico-brillante dal titolo “L’hai falo per amor”, il cui ricavato sarà destinato a supportare la Parrocchia di borgo Salsasio.

L’evento è in programma a Carmagnola sabato 21 gennaio 2023 alle ore 21, nel salone dell’oratorio Beata Enrichetta, presso la chiesa nuova di Salsasio in via Novara 102, con ingresso in via Bergamina. Offerta libera a partire da 5 euro.

Festeggiati a Salsasio i primi cinque anni di don Iosif come parroco

Tra le attrici della Compagnia di Moncalieri c’è anche la carmagnolese Kathy Finotto, collaboratrice della Parrocchia salsasiese. Lo spettacolo vedrà un corposo cast interpretare la commedia in due atti scritta da Secondino Trivero.

Tutto il ricavato servirà a sostenere le spese della Parrocchia, in particolare quelle legate all’energia in questo momento difficile“, spiegano gli organizzatori, che invitano tutti a partecipare per un momento di festa raccogliendo offerte in sostegno alle spese parrocchiali, divertendosi facendo del bene.

Risparmio energetico: il Comune di Carmagnola prende misure contro il caro-bollette