Il Lions Club Carmagnola dona una cucina ai “Talenti del Futuro”

672

Importante donazione da parte del Lions Club Carmagnola ai “Talenti del Futuro”, luogo di ritrovo per giovani autistici e con disabilità.

talenti del futuro carmagnola
I vertici Lions con i membri dell’Associazione “I Talenti del Futuro”

A Carmagnola -in via Mussetti 22- si trova la sede dei “Talenti del Futuro”, un contenitore di anime e di storie, un posto in cui sentirsi a casa e dove le diversità sono abolite.

Un luogo dove i giovani con autismo o disabilità posso ritrovarsi, al pari degli altri, e vivere esperienze di tempo libero aggregandosi: tutto in un contesto domestico e umanizzato, che ricorda molto una “casa”.

Bambini autistici e disabili, i nostri talenti del futuro

Qui il presidente del Lions Club Carmagnola, Vincenzo Frappampina -insieme ad alcuni membri del Direttivo e al Governatore del Distretto Lions 108IA3, Claudio Sabatini– è stata ufficializzata la donazione all’Associazione di una nuova cucina totalmente attrezzata, di cui la struttura era sprovvista.

Un ringraziamento speciale ai dirigenti e ai giovani “talenti” per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato“, commentano soddisfatti i Lions carmagnolesi al termine di questo service.

Il Lions Club Carmagnola ha celebrato il monumento ai nonni nel parco della Vigna