Nuovo service per il Lions Club Carignano-Villastellone, che ha partecipato al torneo di padel a Villastellone.

Nei giorni scorsi, a Villastellone, si è tenuto il torneo di padel, al quale il Lions Club Carignano-Villastellone ha partecipato, con un service di solidarietà, nel corso di una giornata dedicata allo sport.
Diciotto coppie miste, di tutti i livelli, si sono cimentate nel gioco del padel e parte dell’incasso è stato devoluto all’Atletica Team Carignano per la promozione di iniziative di sport tra i giovani.
«Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa, in particolare i soci presenti, gli sponsor e Villasport con i suoi organizzatori», fanno sapere dal Lions Club Carignano-Villastellone.
Questi eventi di grande interesse sportivo come il torneo organizzato recentemente, sono elementi fondanti per il Lions Club di Carignano e Villastellone. Una delle colonne che hanno fondato questo circolo è quello di aiutare la propria comunità con competenza, integrità ed energia, senza dimenticare che lo sport aiuta la salute e la vita delle persone.
Il Padel rappresenta uno sport che è nato recentemente in Italia, come “fratello” del tennis, ma che in poco tempo, grazie alle regole semplici e intuitive, ha avuto un grande successo.













































