Lo sportello digitale di Ceresole presenta il fascicolo sanitario elettronico

105

Mercoledì 3 aprile lo sportello digitale di Ceresole d’Alba presenterà il nuovo servizio del Fascicolo sanitario elettronico. Appuntamento alle ore 17:30 nella Sala Conferenze del Palazzo Municipale.

L’evento si svolgerà nella Sala Conferenze del Palazzo Municipale, in via Regina Margherita 14 a Ceresole d’Alba

Mercoledì 3 aprile alle ore 17:30 nella Sala Conferenze del Palazzo Municipale di Ceresole d’Alba si terrà un incontro promosso dallo Sportello Digitale, volto a presentare il Fascicolo sanitario elettronico.

Si tratta di uno dei servizi on line della Regione Piemonte dedicati al cittadino e accessibili dal portale regionale “Tu salute Piemonte – La mia salute”, che si rivolge a tutti i cittadini iscritti al Sistema Sanitario Piemontese e permette di consultare la propria storia clinica e gestire la visibilità dei documenti. Alcune delle funzioni disponibili saranno: visualizzare e modificare gli appuntamenti di screening, scaricare ricette dematerializzate non ancora utilizzate e inserire in autonomia i propri referti o dati di eventi clinici.

L’evento è gratuito e a ingresso libero, per maggiori informazioni è possibile inviare una email a info@retefacilitazionedigitale.it o telefonare al numero 0171-1680375. 

“Amici della Sacra” a Racconigi per una catalogazione campanaria