Lunedì a Piobesi torna BombettaBook con letture per i più piccoli

347

Lunedì 17 ottobre torna a Piobesi Torinese BombettaBook, promotore della lettura e di storie, per un pomeriggio dedicato ai libri a cui sono invitati tutti i bambini.

piobesi torinese bombettabook nati per leggere lettura storie
Torna a Piobesi Torinese BombettaBook, promotore della lettura e di storie: l’appuntamento è per lunedì 17 ottobre alle 16:45, nel cortile della scuola dell’infanzia Michele Gariglio, in piazza Giovanni XXIII (foto: Facebook @ BombettaBook)

Il cortile della scuola dell’infanzia “Michele Gariglio” di Piobesi Torinese, in piazza Giovanni XXIII, ospiterà BombettaBook, per l’evento dal titolo “Io leggo, tu leggi… Essi ascoltano!”, in cui l’artista leggerà ad alta voce libri e racconterà storie ai più piccoli. L’appuntamento, organizzato all’interno del progetto Nati per leggere, è per lunedì 17 ottobre.

Piobesi, gli Alpini in piazza per raccogliere fondi contro i tumori

L’evento avrà inizio lunedì alle ore 16:45, a seguito del suono dell’ultima campanella delle scuole piobesine, così che tutti i bambini interessati possano partecipare. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare la biblioteca di Piobesi al numero 011-9657846 o tramite l’indirizzo e-mail biblioteca@comune.piobesi.to.it.

Questo progetto rientra nell’iniziativa “Nati per leggere”, per la promozione della lettura ad alta voce in famiglie con bambini di età compresa tra gli zero e i sei anni, un’attività importante per la salute e lo sviluppo dei più piccoli.

Piobesi: Covar14 e Legambiente insieme per la pulizia del territorio