Magasin du Cafè, oggi l’unica tappa cuneese del Samsara Green Tour

190

La celebre band carmagnolese Magasin du Cafè va in scena questa sera a Monforte, con un concerto “a pedali” che rappresenta l’unica tappa cuneese del loro Samsara Green Tour 2021, a basso impatto ambientale.

Magasin du Cafè Samsara Green Tour 2021
I Magasin du Cafè si esibiscono questa sera a Monforte, nelle Langhe

I Magasin du Cafè -gruppo musicale carmagnolese composta da Davide Borra, Denny Bertone, Mattia Floris e Alberto Santoru- fanno tappa questa sera a Monforte, nelle Langhe, per l’unica data cuneese del loro Samsara Green Tour 2021, a basso impatto ambientale.

Nella suggestiva cornice dell’auditorium Horszowski, con la partecipazione di Albert Hera, la Band darà vita a un concerto-evento a pedali, un’esperienza multi-sensoriale in cui si pedala, si suona, si canta, si medita e si sogna.

Ingredienti dello spettacolo saranno i quattro musicisti, una bicicletta e 55 candele. “Ci piace guardare alla sostenibilità come a un concetto a tutto tondo, che parli di ecologia ma anche della fusione con Madre Natura, in ogni suo aspetto”, dichiarano i Magasin du Cafè annunciando l’appuntamento sulla loro pagina Facebook.

Magasin du Café, un concerto “a pedali” per l’Earth Day 2021

A Monforte il gruppo proporrà musiche che parlano di tradizioni lontane, in cui il grande Nord si mischia all’Oriente, i canti sciamanici d’America e Africa diventano moderni, suoni esotici si mischiano con il rock, il prog e il folk.

Qualcosa di magico, unico che ci elettrizza, che sposta gli equilibri, i nostri, i vostri -concludono- Sarà la nostra festa, il nostro ritorno a casa dopo un tour bellisismo; l’evento che abbiamo voluto, cercato, sposato e amato da subito“.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 338-1186090.

I Magasin du Cafè lanciano online il nuovo album “Samsara”