I Magasin du Cafè lanciano online il nuovo album “Samsara”

1903

Presentazione in diretta Facebook questa sera di “Samsara”, il nuovo album musicale del gruppo carmagnolese Magasin du Café. Con due iniziative solidali.

Samsara Magasin du Cafè
I Magasin du Cafè presentano questa sera su Facebook il loro nuovo disco “Samsara”

Si intitola Samsara il nuovo album musicale del gruppo carmagnolese Magasin du Cafè, che deve ovviamente rinunciare alla presentazione dal vivo e nei locali, ma questa sera (sabato 21 marzo 2020) ha organizzato il lancio in anteprima in diretta Facebook sulla propria pagina a partire dalle ore 21.

Ieri è uscito il nostro nuovo disco, avremmo dovuto presentarlo con un grande concerto dal vivo e invece #stiamoacasasottolineano i musicisti L’italia e il mondo ci stanno chiedendo di fermarci e di cambiare ritmo. Il nostro disco esce forse in uno dei momenti più assurdi della Storia e speriamo possa portare un po’ di luce“.

E TU? COME STAI VIVENDO QUESTI GIORNI DI ISOLAMENTO #IORESTOACASA SCRIVILO QUI!

La band ha inoltre deciso di mettere in atto due iniziative solidali.
In ogni confezione di cd venduta, infatti, ci sarà una bustina con dei semi da piantare, “per avere un pianeta più verde“. Inoltre, visto il periodo, per ciascun cd venduto una parte del ricavato verrà donata in beneficenza agli ospedali che stanno lottando in prima linea contro il Covid-19.

Purtroppo non siamo i “Ferragnez” e non possiamo permetterci grandi donazioni ma questo è il nostro modo concreto di agire!“, scherzano i Magasin du Cafè.
E’ possibile pre-ordinare il cd (senza vincolo di acquisto) a questo link.