Make Up: una seduta omaggio da “Il Regno del Benessere”

1494

Il centro estetico di Carignano organizza sabato 30 marzo 2019 una giornata-evento dedicata a Make Up, con seduta di trucco personalizzata. Necessaria la prenotazione.

evento make up il regno del benessere Carignano marzo 2019

Sabato 30 marzo 2019, dalle ore 10 alle 17:30, è in programma una giornata-evento al femminile dedicata al Make Up, organizzata dal centro estetico “Il Regno del Benessere” di Carignano.

A partire dalle ore 10, il Regno del Benessere offrirà sedute di trucco personalizzate gratuite.
Nel corso della seduta sveleremo anche alle partecipanti tutti i segreti di un trucco quotidiano per sentirsi sempre belle, con consigli sul Make Up più adatto a ciascuna -spiegano dallo staff del centro estetico carignanese- Inoltre, solo per questa giornata, sarà consegnato un buono sconto del 10% sui prodotti Qstudio, da utilizzare sul primo acquisto“.

La giornata speciale Make Up si terrà sabato 30 marzo a Carignano, nei locali del centro estetico “Il Regno del Benessere” di via Vigada 22-24.

Invitiamo le donne a scoprire la gamma dei prodotti Qstudio -spiegano gli organizzatori dell’evento speciale BeautyIl segreto dei nostri prodotti è la cura dei minimi dettagli: dalle formulazioni alle materie prime“.

Essendo i posti limitati, l’appuntamento deve essere prenotato al numero 011-2388164.
Ulteriori dettagli e contatti sulla pagina Facebook del centro estetico.

Informazione Redazionale