Le immagini di Mandarano e Tuninetti nel weekend di CittArte

193

Dal 21 al 23 giugno i fotografi Pino Mandarano e Mauro Tuninetti espongono nella chiesa di San Rocco, a Carmagnola, nell’ambito della rassegna CittArte 2019.

 

 
Cittarte Tuninetti
Una foto di Tuninetti per CittArte 2019

Weekend di CittArte dedicato alla fotografia, con l’esposizione delle opere di Pino Mandarano e Mauro Tuninetti.

Dal 21 al 23 giugno 2019 torna a Carmagnola la rassegna CittArte 2019, realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio.

La mostra è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica, alla presenza degli autori. Questi gli orari di apertura al pubblico: il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

Ingresso libero. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.

Cittarte Mandarano
Una foto di Pino Mandarano per CittArte 2019

Pino Mandarano Il fotografo carmagnolese presenta quest’anno una galleria di immagini dal titolo “ManifestAzioni”, che comprende il 1° maggio e lo sciopero degli studenti per il Clima a Torino; una manifestazione sindacale nazionale a Roma; “Salviamo l’ospedale”, L’Italia che resiste e la festa della Liberazione a Carmagnola; le manifestazioni Sì Tav e No Tav e la protesta dei “food rider” sempre nel capoluogo piemontese.

Mauro Tuninetti Tuninetti partecipa a CittArte 2019 con un’esposizione di scatti fotografici dal titolo “Mercati”.