Maratona Harry Potter al cinema Elios di Carmagnola

285

Sabato 21 e domenica 22 settembre quattro film della saga di Harry Potter per una maratona cinematografica non-stop dalle 18 al mattino (con repliche la domenica). Prenotazioni entro giovedì 19.

maratona harry potter
Il 21 e 22 settembre 2019 il cinema Elios di Carmagnola propone una maratona cinematografica notturna dedicata ai film di Harry Potter

Sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 torna al cinema Elios di Carmagnola la maratona dedicata alla saga di Harry Potter.
Queste le pellicole proposte: alle 18 “Harry Potter e l’ordine della fenice”, alle 21,30 “Harry Potter e il principe mezzosangue”, “Harry Potter e i doni della morte” parte prima alle 00,30, e infine “Harry Potter e i doni della morte” parte seconda alle 3,10.
«La replica degli ultimi due film sarà trasmessa domenica mattina, a partire dalle 10, per dare la possibilità ai più piccoli e agli anziani di andare a dormire», aggiungono dall’Elios.

Questi i prezzi: 5 euro per il film singolo (ridotto a 4 per bambini fino ai dodici anni); 20 euro per tutti i film compresi spuntini, colazione e generi di conforto. In alternativa, con 12 euro, è possibile visionare i primi due film con pizza compresa.

Prenotazioni
 entro giovedì 19 settembre 2019 scrivendo un’email a cinemaelioscarmagnola@gmail.com.
La maratona Harry Potter si terrà solamente qualora venga raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Dal 23 al 25 settembre, sempre alle 21, arriva quindi l’attesissimo film-evento “Diego Maradona”, documentario presentato ai Festival di Cannes e Locarno che racconta, con interviste esclusive e immagini tratte dal suo archivio personale, le vicende del celebre calciatore durante i suoi anni al Napoli. Diretto da Asif Kapadia, è stato realizzato grazie alle oltre cinquecento ore di materiale inedito che la famiglia di Maradona ha messo a disposizione. Sarà possibile prenotare i biglietti online tramite il servizio “LiveTicket”.

Il fine settimana del 28 e 29 settembre prevede infine una proiezione a sorpresa.