I Marinai di Carmagnola festeggiano Santa Barbara

192

I Marinai di Carmagnola festeggiano la loro patrona, Santa Barbara, domenica 1° dicembre, con un ricco programma di appuntamenti. Prenotazione obbligatoria entro sabato 30 per il pranzo sociale.

santa barbara

Giornata di festa domenica 1° dicembre per il Gruppo Anmi “G. Dominici” di Carmagnola: l’appuntamento, in onore di Santa Barbara, patrona dei Marinai, è alle 9:30 con il raduno dei soci e dei simpatizzanti, nella sede di piazza Mazzini 1, a Carmagnola.

Alle 10:30 seguono l’alzabandiera, la deposizione di una corona al monumento dei caduti con il saluto del presidente Anmi, Giuseppe Di Giugno e infine, la consegna degli attestati di benemerenza ai soci che si sono distinti nell’anno corrente.
I partecipanti prenderanno quindi parte alla santa messa delle 11:15 nella chiesa Collegiata di Carmagnola.

Alle 13 si terrà quindi il pranzo sociale, al ristorante “Lago dei Salici”, in strada Reale 12, a Caramagna: per partecipare è obbligatoria la prenotazione, che si può effettuare esclusivamente nella sede Anmi sabato 30 novembre dalle 15 alle 18.
Il pranzo, al costo di euro 35 a persona, comprenderà come menù tre antipasti, due primi, secondo con contorno, dolce, caffè, vini e digestivi.

Aggiunge il presidente Anmi Carmagnola Giuseppe Di Giugno «Come da tradizione, durante il pranzo, si giocherà alla lotteria di Santa Barbara: ci sarà quindi occasione di estrarre ricchi premi e tante sorprese».
Per maggiori informazioni, contattare il numero 340-0013021 o scrivere un’email all’indirizzo anmi.carmagnola@hotmail.com.