Questa sera si riunisce il Consiglio comunale di Carmagnola

470

Riunione questa sera, giovedì 28 novembre 2019 alle 20:30, per il Consiglio comunale di Carmagnola, con dieci punti all’ordine del giorno.

consiglio comunale carmagnola

E’ in programma questa sera, giovedì 28 novembre 2019, una nuova seduta del Consiglio comunale di Carmagnola; inizio alle ore 20:30.

Dopo le eventuali comunicazioni del presidente del Consiglio comunale, Paolo Sobrero, e del sindaco, Ivana Gaveglio, sarà la volta delle interpellanze da parte delle opposizioni, Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.

Si parlerà di crisi Bisconova, parcheggio selvaggio in via San Francesco di Sales, alberi abbattuti in via Quintino Sella, bollettazione Tari, riorganizzazione del personale comunale, biblioteca civica, lavoro giovanile e utilizzo degli oneri di mitigazione per il commercio.

In seguito, verranno discusse una mozione del M5S per conferire la cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre e due ordini del giorno, entrambi a firma dei gruppi di Maggioranza: uno di condanna dell’uccisione dei cetacei, l’altro sulla creazione di una banca dati regionali con i dati sul Dna canino.

Nel finale, infine, il Consiglio comunale di Carmagnola sarà chiamato a votare la nuova convenzione per la biblioteca con Moncalieri e gli assestamenti di bilancio 2019 e verifica degli equilibri finanziari.