L’azzurra Matilde Beltrami nella rosa del Racconigi Cycling Team 2021

596

L’azzurra Matilde Beltrami sarà un’alteta del Racconigi Cycling Team a partire dal 2021: si tratta del quarto rinforzo annunciato dalla squadra in vista della prossima stagione.

Matilde Beltrami Racconigi
L’atleta azzurra Matilde Beltrami è il quarto rinforzo annunciato dal Team racconigese in vista della stagione 2021

L’azzurra Matilde Beltrami sarà un’alteta del Racconigi Cycling Team a partire dalla stagione 2021. Si tratta del quarto rinforzo annunciato dalla squadra racconigese di ciclismo, dopo quelli di Matilde Ceriello, Stella Greco e Camilla Marzanati.

Classe 2003, Beltrami si unirà alla sua nuova squadra per affrontare il secondo anno della categoria Juniores femminile.
Si tratta di un’alteta con potenzialità interessanti -spiegano dal Racconigi Cycling Team- Nel 2020 ha ottenuto numerosi piazzamenti ed è entrata a fare parte del progetto della Nazionale italiana“.

Già nel 2019 era andata molto bene su pista, vincendo il campionato italiano nell’inseguimento a squadre e bissando il successo conquistato l’anno precedente e il campionato regionale dell’Emilia Romagna nella stessa specialità.

Beltrami viene da Correggio, in provincia di Reggio Emilia; in questa stagione ha corso con la maglia dell’Academy Women Cycling.