Mercoledì a Vinovo un incontro dedicato al caro bollette

193

Mercoledì 29 novembre al Castello della Rovere di Vinovo è previsto un incontro dedicato al caro bollette, organizzato dal Comune con Cittadinanzattiva.

Cittadinanzattiva Vinovo
L’incontro si svolgerà nei locali della Biblioteca Civica di Vinovo, all’interno del Castello della Rovere

Il prossimo mercoledì, alle 18, si svolgerà a Vinovo, nei locali della Biblioteca Civica all’interno della Castello della Rovere, l’incontro “Mia cara… bolletta“, una serata, a ingresso libero, organizzata da Cittadinanzattiva di Vinovo in collaborazione con il Comune, dedicata al mondo delle bollette.

Interverranno Antonio Cajelli, educatore finanziario, che darà informazioni e consigli per risparmiare denaro e diventare consumatori più consapevoli, e Carlo Ciancarelli, attivatore civico di Cittadinanzattiva, che tratterà il tema della sostenibilità energetica e presenterà un questionario dedicato alle Energie di Comunità.

Il Real Cappone protagonista nei ristoranti di Racconigi

Un incontro con l’obiettivo di dare informazioni e consigli per risparmiare, ma anche rendere più chiara la comprensione della bolletta ai cittadini, anche in considerazione dell’imminente termine del mercato tutelato e del passaggio al mercato libero. Tutti gli interessati a partecipare sono invitati a portare all’incontro una bolletta per capire come leggerla e comprenderla completamente. Per chi volesse partecipare al questionario sulle energie di Comunità e scaricare la guida di Cittadinanzattiva sulla sostenibilità energetica può farlo a questo link.

Vinovo, in arrivo un punto per i prelievi di sangue in frazione Garino