Il castello di Pralormo prosegue sui social a pubblicare online le immagini della fioritura che avrebbe dovuto animare Messer Tulipano 2020.
Il 1° maggio si sarebbe concluso l’evento Messer Tulipano 2020 che quest’anno non ha potuto aprire al pubblico per via dell’emergenza sanitaria in corso, ma che la contessa Consolata Pralormo ha voluto condividere online con i visitatori attraverso visite virtuali da lei commentate e pubblicate ogni giorno sui canali social dell’evento e sul sito del castello di Pralormo.
Consolata Pralormo riassume così questa edizione di Messer Tulipano esclusivamente online: “La fioritura è sempre una sorpresa, che mi regala ogni anno speciali emozioni e inaspettate sensazioni. Continuate a seguirci su Facebook, Instagram e sul sito“.
Una passeggiata virtuale per ammirare la fioritura di Messer Tulipano
Annunciata intanto la programmazione di un evento per il prossimo autunno “per offrire lo spettacolo del parco in versione autunnale come non l’avete mai visto“.
Il castello di Pralormo riaprirà -non appena sarà consentita l’apertura al pubblico per le visite all’interno del parco- tutte le domeniche fino alla fine di novembre. A ogni visitatore verrà omaggiato un bulbo di tulipano.