Musica e Swap Party nel caldo giugno del Circolo Margot

427

Margot Arci Carmagnola djset musicaTanta musica dal vivo e dj set, oltre a Swap Party e cinema d’autore: questo il menù di giugno del Circolo Margot.

Si inizia da domani sera, domenica 3, fino a martedì 5, ogni sera alle 21, con i concerti degli allievi della scuola di musica, al termine di un anno di studi.

Domenica 10, alle 15, terza edizione dello Swap Party, ovvero una festa del baratto accompagnata da chiacchiere, tè, pasticcini e musica.
Queste le regole dell’evento: indumenti, borse, scarpe e accessori da scambiare devono essere puliti e integri; in cambio sarà fornita una moneta simbolica di scambio del valore da 1 a 5; il numero di cose da poter portare è illimitato, ma solo un massimo di cinque saranno valutate; con le monete di scambio sarà possibile prendere altri oggetti. I partecipanti sono anche invitati a portare una gruccia per ogni capo da appendere, una borsa della spesa possibilmente trash e a raccontare eventuali storie legate ai capi di abbigliamento portati. È anche possibile partecipare senza portare nulla. I capi che non verranno scambiati, al termine dell’evento, verranno devoluti in beneficenza.

Sempre domenica 10, dalle 19, dj set “Margot 10022” con Giuppi e tutte le canzoni che hanno fatto la storia del rock.

La domenica successiva, 17 giugno, alle 19, ancora un dj set, questa volta con i Next, mentre gli allievi del corso di canto avanzato, tra un brano e l’altro, faranno sentire ciò che hanno imparato.

La musica continua mercoledì 20, alle 21, con l’annuale appuntamento con il concerto dei Fun Time, in una serata all’insegna della musica italiana.
In parallelo, al cinema Elios di piazza Verdi, i cinefili potranno assistere alla pellicola “Caccia al ladro” proposta nell’ambito della rassegna “Il mercoledì classico”. Biglietto 5 euro, scontato a 4 euro per i soci Arci.

Domenica 24 proseguono i dj set, questa volta con un viaggio musicale che parte dal Funk, passa per il Cosmic Sound e arriva fino all’House. Alla consolle, Dj Dee.

Chiusura sempre sulla scia delle note: dal 24 al 30 giugno è in programma la prima edizione del Campus Musicale Internazionale, organizzato dal Circolo insieme alle associazioni Giovani Insieme e Yap.
Il campus si terrà a Carignano, nella struttura di Villa Bona, ed è rivolto a tutti i musicisti, cantanti e allievi delle scuole di Musica (a partire dai 16 anni).
Per informazioni e iscrizioni (entro il 10 giugno) contattare il numero 328-4518447 oppure inviare un’email a campusmusicalemargot@gmail.com.

Tutti gli eventi, salvo diversamente specificato, sono riservati ai tesserati Arci e si svolgono nei locali di via Donizetti 23.