Nuoto, brilla la staffetta Rari Nantes Carmagnola

759

Domenica 17 gennaio alla Piscina “Sempione” di Torino si è svolta la prima tappa del Trofeo Barracuda, destinato ai bambini delle categorie Propaganda 1 (femmine 2009 e maschi 2008) e Propaganda 2 (femmine 2008 e maschi 2007) di tutte le piscine Rari Nantes.
Ottimi i risultati dei bimbi carmagnolesi, allenati da Diego Scarchini, che hanno superato brillantemente la prova tecnica prevista e hanno riportato un palmares di ottimi risultati nelle prove individuali previste.
Successo anche nelle staffette, che hanno visto conquistare il gradino più alto del podio nella staffetta B dal Sestetto misto composto da Alessandro Marocco, Claudia Gaido, Paolo Montrone, Martina Busatta, Carlos Gorza e Gabriela Pederzani.
Nella staffetta A, invece, il Sestetto misto -composto da Mattia Mascellani, Stella Lo Iacono, Manuel Mascellani, Adele Sandrone, Cristian Eandi e Gaia Beltrando- si è visto superare per un soffio, conquistando comunque un ottimo e meritato secondo posto.
Estremamente soddisfatto l’allenatore, che coglie l’occasione per ringraziare tutti i piccoli atleti (quindi non solo gli staffettisti) per l’impegno profuso e i risultati ottenuti.