Nuova barella bariatrica alla Croce Verde di Villastellone

983

La Croce Verde di Villastellone aggiunge alle sue attrezzature una nuova barella bariatrica, indispensabile per i pazienti affetti da forme di obesità.

barella bariatrica Croce Verde di Villastellone
La nuova barella in dotazione alla Croce Verde di Villastellone

Da qualche giorno, gli operatori della Croce Verde di Villastellone possono contare su una nuova barella bariatrica, utile per il trasporto di pazienti affetti da forme di obesità.

Si tratta nello specifico di una barella di marca Stryker, provvista del sistema powerload che permette il caricamento automatico, in grado di trasportare fino a un massimo di 395 chilogrammi.

Dall’ente villastellonese comunicano: “Il nostro impegno per i pazienti bariatrici non si ferma mai: infatti, cerchiamo ogni giorno di dotarci delle attrezzature più sofisticate per migliorare il soccorso e agevolare il lavoro del nostro personale -e concludono- si tratta senza dubbio di un importante investimento per tutta la comunità“.

Per visionare il funzionamento del dispositivo, è possibile visionare il video pubblicato sulla pagina Facebook della Croce Verde di Villastellone.

La Croce Verde di Villastellone inaugura otto nuovi mezzi