Nuova rassegna “Agricinema” al cinema Jolly di Villastellone

129

“Agricinema” è la nuova rassegna cinematografica del cinema Jolly di Villastellone. Il primo di tre appuntamenti sarà venerdì 17 ottobre.

Jolly Villastellone
Il cinema Jolly di Villastellone

Venerdì 17 ottobre, al cinema Jolly di Villastellone, è in partenza la nuova rassegnaAgricinema“. Verrà proiettato, alle 21, il film “Fiore mio“. Sono in programma tre proiezioni per questa rassegna cinematografica.

“Fiore mio” è un film documentario del 2024 scritto e diretto da Paolo Cognetti. L’autore, che è anche il protagonista, insieme a Laki, il suo cane con cui si fanno reciproca compagnia, sale verso le quote più alte del Monte Rosa spinto dal desiderio di comprendere per quale ragione non arrivi più acqua nella casa in cui abita. Si tratta di un viaggio sulla montagna che il protagonista ama di più.

Venerdì 24 ottobre, sempre alle 21, verrà proiettato il film “Nè tonda nè gentile“. Infine, venerdì 14 novembre, sempre alle 21, è il turno del film “Tutto in un’esate“. Tre serate, con tre film, che rappresentano tre diversi sguardi verso la terra, i suoi frutti, il lavoro e il rapporto con gli abitanti.

"Metacinema": primo appuntamento al Jolly di Villastellone

"Metacinema" il primo appuntamento del ciclo Acec al Cinema Jolly di Villastellone, con il film "Aragoste a Manhattan". Il cinema Jolly di Villastellone presenta la proiezione del film "Aragoste a Manhattan", primo appuntamento del ciclo Acec "Metacinema"; appuntamento al cinema, giovedì… Leggi tutto "Metacinema": primo appuntamento al Jolly di Villastellone

Si ricorda che è possibile acquistare direttamente i biglietti sul sito del cinema Jolly, pagando con carta di credito, oppure utilizzando gli abbonamenti del cinema, così da evitare l’eventuale coda all’ingresso.

È sempre possibile inoltre portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Sono disponibili maggiori informazioni sul sito del cinema Jolly, oppure scrivendo all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.