Nuovamente attivo l’ecocentro di Carmagnola

864

Riapre da oggi, lunedì 18 maggio, l’ecocentro di Carmagnola in via Monteu Roero. In vigore l’orario estivo.

Riapertura ecocentro di Carmagnola
Da oggi, lunedì 18 maggio 2020, riapre al pubblico con gli orari normali l’ecocentro di Carmagnola, in via Monteu Roero.

Riapre da oggi, lunedì 18 maggio, l’ecocentro di Carmagnola in via Monteu Roero, con tutti i servizi attivi.

L’area ecologica seguirà il normale orario estivo, che prevede l’accesso dei cittadini ogni pomeriggio dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18 più tre mattine a settimana -il lunedì, mercoledì e sabato- anche dalle 8 alle 12.

Da oltre un mese è invece già in funzione l’area comunale di conferimento dei pannolini, adiacente all’ecocentro.

Sempre a partire da oggi, riapre anche lo sportello del Consorzio Chierese per i Servizi, a Chieri in Strada Fontaneto 119, con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì 8:30-12:30 e 14-17; venerdì solo 8:30-12:30.
Gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e non potranno accedere all’interno della palazzina consortile, ma dovranno posizionarsi negli spazi indicati al di fuori della stessa, dietro il vetro di protezione.

Torna accessibile il distributore dei sacchi per la plastica a Carmagnola

Fino a nuove disposizioni, invece, gli Ecosportelli nei vari Comuni resteranno chiusi, pur rimanendo gli operatori a disposizione per qualsiasi richiesta via telefono (011-9414343) o via email agli indirizzi indicati nella sezione “Uffici” del sito internet consortile.

Insieme a quello di Carmagnola, riaprono anche gli altri sei centri di raccolta gestiti dal Consorzio Chierese, a Chieri, Pecetto Torinese, Pino Torinese, Pavarolo, Poirino e Riva presso Chieri.