Riapre da oggi l’area di conferimento pannolini a Carmagnola

985

A Carmagnola riparte il servizio comunale per i pannolini usa e getta, nell’apposita area di via Monteu Roero. Resta ancora chiuso l’ecocentro.

area pannolini carmagnola
Riapre da oggi l’area comunale dove portare i pannolini usati

Il Comune di Carmagnola ha annunciato che da oggi, giovedì 16 aprile 2020, riapre l’area di conferimento dei pannolini usa e getta in via Monteu Roero.

Il servizio, a gestione completamente comunale, riparte con i consueti orari (lunedì mattina – giovedì pomeriggio – sabato mattina) per venire incontro alle famiglie con bambini piccoli che si trovano in difficoltà con lo smaltimento dei rifiuti“, sottolinea l’assessore all’igiene urbana, Massimiliano Pampaloni.

Gli utenti sono pregati, come sempre, di presentarsi muniti di tessera e documento di riconoscimento, oltre a osservare tutte le precauzioni legate alle misure per il contenimento del contagio da Coronavirus Covid-19.

Il Comune sottolinea che la riapertura riguarda la sola area di conferimento dei pannolini di Carmagnola, mentre l’ecocentro (gestito dal Consorzio Chierese per i Servizi) rimane chiuso sino a nuove disposizioni.

Raccolta differenziata della plastica: informazioni per il periodo di emergenza