Domenica 24 marzo è in programma a Scarnafigi la camminata “Sulle Strade dei Campioni – XII e VI miglia a passo di Fitwalking”, organizzata dall’associazione Octavia.
Domenica 24 Marzo è in programma a Scarnafigi “Sulle Strade dei Campioni – XII e VI miglia a passo di Fitwalking”, camminata ludico-motoria ed evento di lancio del progetto “Octavia in movimento“. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Octavia, in collaborazione con l’ASD Relevè, l’Associazione Vesulus e l’ASD Scuola del Cammino Fitwalking Italia.
“Vi aspettiamo a Scarnafigi per camminare insieme; i percorsi a disposizione sono due, uno più corto di 9,5 km e uno più lungo di 19 Km circa che arriva sino a Lagnasco per poi tornare a Scarnafigi, entrambi completamente in piano e su asfalto”, fanno sapere dall’associazione.
Parte il progetto “Octavia in movimento” nei Comuni delle Terre di Mezzo
Il costo dell’iscrizione è di 5 euro, comprensivi di pacco gara. Per avere maggiori informazioni o iscriversi è possibile inviare un messaggio whatsapp al numero 338-6151466 o scrivere all’indirizzo email info@scuolacamminosaluzzo.it.
Il progetto “Octavia in movimento” prevede, grazie al sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo, un ricco calendario di eventi sportivi nel territorio di Octavia, 17 comuni della pianura del Cuneese tra il Monviso e la provincia di Torino: Cardè, Casalgrasso, Cavallerleone, Faule, Lagnasco, Manta, Monasterolo di Savigliano, Moretta, Murello, Polonghera, Revello, Ruffia, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Villafalletto, Villanova Solaro e Vottignasco.
Dalla primavera sino all’autunno sarà possibile prendere parte a masterclass di yoga e pilates e fare escursioni in bicicletta, attività per tutti per vivere il territorio in movimento.
Il Consorzio SEA mette in guardia su truffe telefoniche da parte di finti operatori