Oggi il mercato di Castagnole sarà spostato di luogo per la festa patronale

55

Solo per oggi, venerdì 1° luglio, il mercato rionale di Castagnole Piemonte non si svolgerà nella consueta piazza Cesare Battisti, ma lungo il controviale di via Torino: la modifica è legata alla festa patronale dei santi Pietro e Paolo.

castagnole piemonte mercato rionale festa patronale santi pietro paolo
Oggi, venerdì 1° luglio, il mercato rionale di Castagnole Piemonte si svolgerà lungo via Torino e non in piazza Cesare Battisti come di consueto [immagine di repertorio]
Oggi, venerdì 1° luglio, il tradizionale mercato rionale di Castagnole Piemonte sarà spostato da piazza Cesare Battisti, a causa della festa patronale dedicata ai santi Pietro e Paolo. In piazza infatti sono state collocate le giostre del luna park, come attrazione per i più piccoli.

La località scelta per il collocamento delle bancarelle del mercato rionale è via Torino: solo per questa giornata i venditori ambulanti si troveranno lungo il controviale di questa strada. Dalla prossima settimana, una volta conclusa la festa patronale, il mercato castagnolese tornerà ad essere nella consueta collocazione.

Virle, prorogata nuovamente la chiusura del ponte sul Lemina-Oitana