Ortoflora, il Comune di Carmagnola cerca espositori per l’edizione 2024

313

Il Comune di Carmagnola cerca espositori per l’edizione 2024 di Ortoflora e Natura, che si terrà il 6 e 7 aprile, nuovamente in centro città, tra il parco del castello e i giardini comunali. Domande entro il 5 febbraio.

espositori ortoflora carmagnola
Tutta l’area intorno al municipio verrà anche quest’anno interessata dalla manifestazione florovivaistica (foto di Enrico Perotti © Il Carmagnolese)

Espositori cercasi per l’edizione 2024 della manifestazione “Ortoflora e Natura, in programma i prossimi 6 e 7 aprile, organizzata come sempre dall’Ufficio Cultura, Turismo e Manifestazioni del Comune di Carmagnola.

L’evento si terrà nuovamente nel cuore della città, nei centrali Parco del castello e Giardini Unità d’Italia, a ridosso del castello municipale. Tra le possibili novità di quest’anno, la presenza in contemporanea di un mercato ambulante straordinario.

Successo per Ortoflora 2023, piace l’evento in centro a Carmagnola

Chi volesse presentare la propria manifestazione di interesse per la partecipazione come espositore alla 34esima edizione della mostra-mercato dedicata a fiori, piante e cura del verde può farlo inviando un’email all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it entro lunedì 5 febbraio.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Desireè Benetti e Giusi Oggero ai numeri 011-9724379/270 o all’indirizzo email cultura@comune.carmagnola.to.it.

Tour de France in Piemonte e in Italia, l’appello di Asproflor