“Paella per l’Africa” il 7 giugno in piazza Martiri

250

Nuovo appuntamento solidale organizzato dall’Associazione Crescere Insieme Carmagnola Onlus a favore dei progetti in Africa. Gradita la prenotazione.

 

Paella per Africa

Venerdì 7 giugno, alle ore 20 sotto l’ala mercatale di piazza IV Martiri, si terrà la “Paella per l’Africa” a cura dell’Associazione “Crescere Insieme Carmagnola” Onlus.

Un appuntamento che allieta i carmagnolesi e amici dell’Associazione, ma che sopratutto ha un importante risvolto sociale: il ricavato della cena sarà infatti devoluto ai tanti poveri di cui Crescere Insieme Carmagnola si prende cura in un’area disagiata del Kenya.

Crescere Insieme sente forte l’impegno morale di aiutare e far crescere queste persone con una vita più dignitosa; è un impegno che possiamo portare avanti insieme, gioiosamente, davanti a una prelibatezza come la paella –commentano dall’Associazione cittadina- Anche quest’anno, per la quarta volta, abbiamo pertanto scelto di organizzare nuovamente questo appuntamento fisso, puntuale, che non delude mai e riscalda anche gli animi ancora intorpiditi dall’inverno“.

Il costo della cena è di 15 euro a testa, compresi antipasto e dolce; i bambini mangiano gratis.
Gradita la prenotazione, con biglietti in pre-vendita da Magic Moment, in via Valobra, o rivolgendosi al punto di raccolta dell’associazione in via Chiffi 22 il giovedì pomeriggio o il sabato mattina. Per informazioni chiamare il 347-8445792.