Pampaloni eletto nuovo segretario della Lega a Carmagnola

91

La Lega di Carmagnola ha eletto il nuovo segretario cittadino: è l’assessore Massimiliano Pampaloni, già commissario uscente e alla guida della sezione dal 2006 al 2012.

Pampaloni segretario lega carmagnola
L’assessore Massimiliano Pampaloni è stato nuovamente eletto segretario cittadino della Lega di Carmagnola, ruolo già ricoperto dal 2005 al 2011

Si è tenuto è Carmagnola il congresso cittadino della Lega, alla presenza del consigliere regionale Andrea Cerutti e dei soci militanti del partito: l’Assemblea ha eletto all’unanimità Massimiliano Pampaloni alla carica di segretario della sezione.

Già ai vertici carmagnolesi dal 2006 al 2012, quindi capogruppo in Consiglio comunale dal 2011 al 2016 e assessore della Giunta Gaveglio da sei anni, nonché commissario pro-tempore negli ultimi mesi, Pampaloni guiderà il partito per il prossimo triennio.

Il mio compito sarà quello di sviluppare il partito a Carmagnola in modo positivo e propositivo e continuare a crescere come dal 2011 ad oggi -dichiara- Gli obiettivi a breve termine sono lavorare con la Regione Piemonte per l’ospedale nuovo, da realizzarsi il prima possibile, e il finanziamento, progettazione e realizzazione dei due lotti rimanenti per completare la nostra tangenziale: il lotto C che va dal casello autostradale all’innesto con la già deliberata rotatoria sulla Statale 393 all’altezza di via Molinasso e il lotto D che prosegue fino alla nascente rotonda sulla Ss20 nei pressi del ponte per Carignano”.

Pampaloni: “tante nuove idee per Carmagnola, ascoltando i consigli e le segnalazioni di tutti”

Il prossimo anno si svolgeranno le elezioni politiche per eleggere Camera e Senato mentre l’anno successivo (2024) si voterà per la Regione e il Parlamento europeo. “Saranno anni di lavoro intenso -tratteggia Pampaloni- Serve lavorare per avere un Matteo Salvini leader di un centrodestra forte, moderato e con una linea politica aperta e dialogante con i cittadini”.

La Lega carmagnolese -con i consiglieri comunali eletti Giuseppe Quattrocchio, Marco Degl’innocenti e Angela Mallamaci– si ritrova in riunioni aperte con cadenza settimanale. Il tesseramento è sempre aperto. Per informazioni contattare il 347-2350217 (anche WhatsApp) o la pagina Facebook Lega Carmagnola.

Angela Mallamaci nuova capogruppo della Lega in Consiglio a Carmagnola