Pampaloni è il nuovo commissario cittadino della Lega a Carmagnola

583

L’assessore Massimiliano Pampaloni è stato nominato nuovo commissario cittadino della sezione di Carmagnola della Lega. Subentra a Paolo Sobrero.

pampaloni lega carmagnola
Massimiliano Pampaloni, assessore comunale ed ex segretario cittadino, è stato nominato commissario della sezione di Carmagnola della Lega Salvini

L’assessore Massimiliano Pampaloni è stato nominato nel ruolo di commissario della sezione di Carmagnola della Lega, in sostituzione dell’ex presidente del Consiglio comunale, Paolo Sobrero, entrato nel Direttivo provinciale del partito di Salvini.

Pampaloni, che oggi è anche membro del Direttivo regionale dell’ANCI e consigliere di amministrazione del Consorzio Chierese per i Servizi, è già stato segretario cittadino della Lega dal 2006 al 2011, con cui fu candidato sindaco nel 2011 ed eletto consigliere comunale.

Dal 2016 ricopre il ruolo di assessore nella Giunta Gaveglio, riconfermato anche nel secondo mandato, dopo l’importante successo elettorale personale alle ultime elezioni, in cui ha raccolto oltre 500 preferenze.

Un prato in piazza Sant’Agostino, pesce d’aprile dell’assessore Pampaloni

I numeri in Politica pesano e ringrazio l’on. Benvenuto per la fiducia accordatami: abbiamo molto lavoro da fare e lo faremo -dichiara il neo commissario cittadino leghista- Con le mie precedenti gestioni la Lega è finalmente entrata in Consiglio comunale a Carmagnola, aumentando le percentuali dei voti per tre elezioni consecutive”.

Quali le priorità? “Ora serve la ridefinizione della squadra per lavorare in sintonia con le linee programmatiche del partito. Lavoreremo molto per dare sostegno a questa Amministrazione comunale con idee nuove e cercheremo di riportare la festa della Lega e Matteo Salvini a Carmagnola”.

Paolo Sobrero entra nella Segreteria provinciale della Lega