Pancalieri: contributi per le famiglie con bambini all’asilo nido

347

Il Comune di Pancalieri ha aperto un bando per assegnare contributi alle famiglie con bambini che hanno frequentato l’asilo nido nell’anno 2023. La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 dicembre.

Pancalieri contributi asilo nido
Il contributo verrà erogato “una tantum”, fino a esaurimento dei fondi disponibili

Le famiglie di Pancalieri con figli che hanno frequentato o frequenteranno l’asilo nido nel 2023 possono fare domanda per ottenere un contributo comunale.

Per partecipare al bando è necessario essere il genitore/tutore di minori frequentanti servizi socioeducativi per la prima infanzia (asili nido 0-3 anni) durante il periodo gennaio-dicembre 2023, essere il soggetto che ha sostenuto i pagamenti del servizio e avere un Isee inferiore ai 30 mila euro.

Nuove assunzioni in Città metropolitana di Torino, disponibili 24 posti

Il contributo verrà erogato “una tantum”, fino a esaurimento dei fondi disponibili. Per ogni minore per il quale verrà accolta la domanda sarà erogato un contributo fino alla parziale o totale copertura dei costi sostenuti per la frequenza.

Il modulo della domanda è disponibile sul sito del Comune di Pancalieri oppure, in formato cartaceo, negli uffici comunali e dovrà essere consegnato, entro e non oltre le ore 12 del 29 dicembre, con le seguenti modalità: a mano in municipio a Pancalieri o tramite Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo segreteria@pec.comune.pancalieri.to.it.

Riparte il servizio mensa nelle scuole di Pancalieri