Pancalieri, Leontino non si ricandida dopo 15 anni da assessore

196

Dopo 15 anni come assessore comunale di Pancalieri, Mario Leontino ha deciso di non ricandidarsi.

L’assessore allo sport, tempo libero, manifestazioni, cultura, commercio e attività produttive del Comune di Pancalieri Mario Leontino

Dopo l’annuncio da parte del sindaco di Pancalieri Luca Pochettino, che ha deciso di non ricandidarsi alle elezioni di giugno, anche l’assessore Mario Leontino scioglie le riserve e fa sapere, dopo 15 anni nell’Amministrazione del paese, che non ripresenterà la propria candidatura.

“Essere assessore è stata un’esperienza emozionante, molto stimolante e, per questo motivo, occasione di crescita. In questi anni ho cercato di essere all’altezza del compito, cercando di risolvere le varie problematiche legate al nostro paese, ma non sempre ho potuto essere efficiente come avrei voluto, perché a volte subentrano ostacoli burocratici e anche intralci all’interno delle istituzioni –commenta Leontino- È stata un’esperienza magnifica, che mi ha arricchito dandomi anche la grande opportunità di conoscere e apprezzare chi svolge con impegno e serietà il proprio ruolo. Sinceramente e con convinzione, dopo 15 anni di collaborazione con le varie associazioni, posso dire di essere orgoglioso di far parte di questa comunità“.

E prosegue: “Oggi, a conclusione di questo percorso, voglio ringraziare chi ha creduto in me, in modo particolare il nostro sindaco Luca Pochettino, ma anche i componenti che hanno fatto parte della giunta comunale, con i quali si è instaurata una condivisione rispetto alle scelte effettuate, sempre nell’esclusivo interesse del paese. Ringrazio veramente di cuore tutti, perché la mia è stata un’esperienza umana, unica e intensa. Le cose da imparare sono ancora tante, magari in futuro deciderò nuovamente di candidarmi, così da poter vivere e condividere nuove esperienze“.

L’asilo di Pancalieri diventerà statale e non chiuderà