Pancalieri: un contributo alle famiglie per i centri estivi

319

L’Amministrazione di Pancalieri informa che è disponibile un contributo a sostegno delle famiglie che nell’estate 2023 usufruiranno dei centri estivi.

Il contributo potrà essere richiesto dalle famiglie residenti a Pancalieri con figli tra i 3 e i 14 anni

Come già avvenuto per l’anno 2022, il Comune di Pancalieri non organizza direttamente i centri estivi, ma ha messo a disposizione un contributo economico a sostegno delle famiglie che nell’estate 2023 usufruiranno del servizio in centri privati o pubblici.

Possono fare domanda per ottenere il beneficio le famiglie residenti a Pancalieri con figli di età compresa tra i 3 e i 14 anni e che abbiano un Isee pari o inferiore ai 20 mila euro. “Si raccomanda di inoltrare domanda anche se in possesso di un Isee superiore, in quanto, in caso di mancato utilizzo di tutta la somma disponibile, la parte restante verrà ripartita tra tutte le famiglie che avranno fatto domanda”, fanno sapere dal Comune.

Le richieste potranno essere presentate a partire dal 10 luglio 2023 fino al 15 settembre 2023. Il valore massimo di contributo sarà di 30 euro a settimana a bambino.

Torna l’Estate Ragazzi con l’Age Pancalieri Faule