Pareggio esterno per l’Elledì Futsal con la Domus Bresso

331

Si chiude 3-3 la sfida tra Domus Bresso ed Elledì Futsal, valida per la 23esima giornata del campionato di Serie A2 nazionale di calcio a cinque.

Elledì futsal domus bresso
Il carmagnolese Dario Lamberti, presidente onorario e direttore sportivo dell’Elledì Futsal (foto Gandolfo @ Facebook)

Nel weekend, l’Elledì Futsal ha disputato la 23esima giornata del campionato di Serie A2 nazionale di calcio a cinque, sfidando in trasferta la Domus Bresso, nel Milanese.

Gialloblù subito pericolosi con Rengifo: dopo poco più di un minuto di gioco, il numero 13 impegna subito Valentino con un tiro dalla distanza. Al 5′ minuto, il neo-azzurro Vincenti, servito da Mantino, si mette in proprio e porta i carma-fossanesi in vantaggio.

Nonostante alcune belle parate di Lamberti, i padroni di casa trovano il pareggio e la prima frazione finisce in parità 1-1.

Giovanni Vincenti (Elledì Futsal) convocato in Nazionale di calcio a cinque

L’Elledì Futsal parte aggressiva nella seconda metà di gara e mette a dura prova la retroguardia della Domus Bresso, che resiste però agli assalti ospiti; i lombardi approfittano quindi della posizione fuori dai pali di Lamberti e realizzano il gol del temporaneo 2-1.

È poi Sandri, da posizione defilata, ad andare a un passo da rimettere il match sui binari dell’equilibrio. Ma la Domus prende coraggio e si porta sul 3-1.

Con più di sette minuti ancora da giocare, mister Giuliano non perde tempo e schiera il quinto di movimento. La scelta paga: prima Costamanha accorcia le distanze da fuori (3-2), quindi in tap-in fa ancora centro, per il 3-3 finale.

Calcio: tutti i risultati del weekend dai campi di Carmagnola e del territorio