Calcio: tutti i risultati del weekend dai campi di Carmagnola e del territorio

466

Tutti i risultati delle squadre di calcio del territorio impegnate nei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria: il CSF Carmagnola pareggia e mantiene il primato; pari per il SanBe con la capolista San Secondo; perde il Salsasio.

risultati calcio carmagnola
Pareggi per il San Bernardo (nella foto, di repertorio) e per il CSF Carmagnola, mentre il Salsasio incassa una sconfitta: ecco tutti i risultati delle squadre di calcio del territorio nella giornata di campionato appena conclusa (foto @ Facebook Asd San Bernardo)

Questi i risultati delle principali squadre di calcio di Carmagnola e dintorni nel weekend appena concluso, per quanto riguarda i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Nella 21esima giornata, quinta di ritorno del Girone C del campionato di Promozione, il CSF Carmagnola è bloccato 0-0 in casa dal Pedona Borgo: il team di mister Contieri è ancora capolista, ma il Busca si avvicina a -4 punti di distacco grazie al successo per 0-1 in casa del Villastellone, che resta al quartultimo posto. Pareggio anche per il Carignano, che impatta 1-1 con il San Sebastiano e rimane a metà classifica. In coda, pareggio per il PancalieriCastagnole 2-2 sul campo del Benarzole e ritorno alla vittoria per l’Atletico Racconigi, che in casa supera il Sommariva Perno 1-0 e lascia l’ultima posizione.

Giovanni Vincenti (Elledì Futsal) convocato in Nazionale di calcio a cinque

Ventunesima giornata di campionato anche in Prima Categoria. Nel girone E, il San Bernardo blocca 1-1 in casa la capolista San Secondo, grazie al goal di Romano. Il pareggio “fra santi” permette ai biancorossi di patron Agasso di restare a +1 dalla zona playout, anche se il possibile accesso alla Pool promozione si fa sempre più lontano.
Pari anche per i vinovesi della Polisportiva Garino, che impattano 0-0 con il Nichelino Hesperia: restano secondi, a dieci lunghezze dal San Secondo, ma vengono agganciati dal Luserna.
Nel girone F la Pro Polonghera è battuta 0-2 in casa dal Monregale Calcio e cade in ultima posizione, sebbene una classifica molto corta faccia restare la salvezza a soli quattro punti.

Carmagnola dà contributi alle società sportive per la gestione dei campi di calcio

Quarta giornata di ritorno, la 17 esima complessiva, in Seconda Categoria. Nel Girone F, l’Usd Salsasio è sconfitta 1-0 nel Roero dal Canale 2000 Calcio. I rossoneri restano secondi, complice la sconfitta anche del Langa Calcio, ma vola a +7 la capolista Annonese, che supera 2-1 il Lenci Poirino.
Perde anche la Caramagnese, battuta 3-1 dal Pralormo, che mette invece in carniere tre punti preziosi in chiave salvezza: l’uscita dalla zona rossa è ora a sole quattro lunghezze.
Nel girone E, il Polisport Castagnole impatta 1-1 con il Piossasco e resta al quinto posto, l’ultimo disponibile in chiave playoff.

Squalifica del campo per il San Bernardo, interviene il presidente Agasso