“Partenza in salita” al Cantoregi di Carignano

132

Corrado e Camilla Tedeschi gli interpreti della commedia “Partenza in salita” che andrà in scena venerdì 1 febbraio nell’ambito della rassegna teatrale carignanese.

Partenza in salita
Corrado e Camilla Tedeschi

Venerdì 1 febbraio alle ore 21 il teatro Cantoregi di Carignano ospita “Partenza in salita” commedia di Gianni Clementi con Corrado e Camilla Tedeschi, per la regia dello stesso Corrado Tedeschi insieme a Marco Rampoldi; scene di Andrea Bianchi.

Questa la sinossi dello spettacolo, che rientra all’interno della rassegna teatrale carignanese 2018-2019: “Chi, imparando a guidare, non ha mai provato difficoltà nella partenza in salita? Capire la giusta sincronia fra il rilascio del freno a mano, della frizione e la giusta dose di accelerazione, quando si è alle prime armi, non risulta semplice. Come non è semplice affrontare il mare magnum della “Vita” per una ragazza di 18 anni appena compiuti. E se alle difficoltà proprie di un’età si aggiungono le incertezze e l’immaturità di un padre Peter Pan, improvvisato ed impaziente istruttore di guida, allora la miscela può diventare davvero esplosiva! E l’ora di lezione può diventare l’occasione per conoscersi davvero, forse per la prima volta. Fra crisi adolescenziali, scoperte allarmanti, altarini svelati…telefonate di amanti, scatti d’ira, risse sfiorate, bugie colossali, ma anche complicità, risate, tenerezze, momenti di commozione. La P, incollata con lo scotch sul lunotto posteriore, iniziale di Principiante… o forse di Padre…. O magari proprio di Padre Principiante!“.

I biglietti per “Partenza in salita” sono in vendita tutti i giovedì dalle ore 10 alle 12 all’Ufficio Accoglienza del municipio di Carignano di via Frichieri 13, al costo di 26 euro in platea numerata (ridotto 22 euro) o 18 euro in galleria numerata (ridotto 16 euro).
Per acquisto a distanza telefonare al numero 392-6405385 oppure scrivere a info.e20inscena@gmail.com

Per informazioni, chiamare l’Ufficio Cultura del Comune di Carignano allo 011-9698442.