Party di Natale tra lettura e letteratura

253

Giovedì 20 alla Trattoria della Vigna il “Party di Natale” proposto dal Gruppo di Lettura Carmagnola. In programma anche una sfida a squadre; ai partecipanti in dono un libro a sorpresa.

 

Party di Natale gruppo di lettura CarmagnolaMesso in pausa, per via delle festività natalizie, il consueto appuntamento con l’Aperilibro, il Gruppo di Lettura Carmagnola non lascia comunque “orfani” i suoi affezionati spettatori.

Giovedì 20 dicembre a partire dalle 20, sempre alla Trattoria della Vigna, si terrà per il secondo anno consecutivo il “Party di Natale” aperto a tutti gli appassionati di lettura e letteratura.

«Ingrediente fondamentale della serata sarà il buon cibo, cucinato dalla cuoca Caterina Piatti, ma non solo: in programma ci sono tante sorprese, anticipazioni sugli Aperilibro dei primi mesi del 2019 e divertimento per tutti», commentano gli organizzatori del Gruppo di Lettura.

Ogni partecipante al Party di Natale riceverà all’ingresso un pacchetto con un libro a sorpresa, in una confezione impreziosita da una citazione di un grande scrittore.

Inoltre, dopo la cena, è in programma una sfida a squadre, con un quiz a risposte multiple: in palio il latte della Cascina Sant’Anna di Cavallermaggiore.

Il costo della serata è di 15 euro e include un’apericena con abbondante buffet di antipasti, primo, acqua, vino, caffè e dolce.
La prenotazione è obbligatoria al numero 392-5938504.