Pericoli del web, se ne parla nelle scuole di Carmagnola

141

Venerdì 7 ottobre l’Istituto scolastico superiore di Carmagnola presenta il libro “I pericoli del web per giovani e adolescenti – Linee guida per un corretto uso della Rete” di Rosaria Salamone.

i pericoli del web
Rosaria Salamone, autrice del libro “I pericoli del web”, che sarà presentato al Baldessano-Roccati di Carmagnola domani mattina, in un incontro riservato agli studenti delle classi prime e seconde del Polo scolastico cittadino.

Domani, venerdì 7 ottobre 2022, l’Istituto scolastico superiore “Baldessano Roccati” di Carmagnola, in collaborazione con l’Associazione Allegramente di Roma, organizza un incontro di presentazione del libro “I pericoli del web per giovani e adolescenti – Linee guida per un corretto uso della Rete”, dell’avvocatessa Rosaria Salamone.

L’appuntamento è in programma alle ore 10 nell’auditorium scolastico di viale Garibaldi ed è rivolto alle classi prime e seconde di tutto il Polo scolastico.

Insieme all’autrice interverranno il consigliere regionale Davide Nicco, presidente della Commissione regionale Cultura, e l’ex vicesindaco Alessandro Salamone, presidente dell’Associazione “Liberi Conversatori”; modera il giornalista Lorenzo Agasso.

Eduscopio 2021 promuove le scuole del Carmagnolese