A Piobesi Torinese ripartono i corsi e le lezioni organizzati dalla Filarmonica Piobesina e dal gruppo delle majorettes; unico requisito per partecipare: avere più di cinque anni di età.

Con l’inizio del mese di settembre a Piobesi Torinese ripartono i corsi organizzati dalla Filarmonica Piobesina e dal gruppo majorettes; possono iscriversi gli interessati a partire dai cinque anni di età.
Dopo la pausa estiva, in cui la banda ha organizzato il tradizionale concerto d’estate, il maestro Diego Bruno e la mazziera delle majorettes Cristina Oddenino hanno comunicato la ripartenza dei corsi.
Le lezioni per imparare a suonare gli strumenti a fiato e le percussioni si svolgeranno all’interno della sede della Filarmonica Piobesina, in piazza Paracleto. Gli orari dovranno essere poi concordati con gli insegnanti del corso. Per avere maggiori informazioni su queste lezioni è possibile contattare il direttore della banda, il maestro Diego Bruno, al numero 349-8731881.

Per quanto riguarda il gruppo delle majorettes è necessario contattare la mazziera Cristina Oddenino (340-5123771). Si tratta del gruppo che accompagna con danze e coreografie la musica suonata dalla Filarmonica.