Pizza Sorriso: Angeli di Ninfa e ragazzi autistici al Bruno Longo

247

Al Bruno Longo la “Pizza Sorriso” servita da Angeli di Ninfa e i giovani autistici. Serate a tema ogni ultimo giovedì del mese.

Pizza, amicizia e solidarietà. Giovedì 25 gennaio alle ore 20.00 l’associazione Angeli di Ninfa e i ragazzi autistici del centro Villa Ottavia organizzano “Pizza Sorriso“.

Il centro di incontro Bruno Longo (via Torino) ospita una serata per stare insieme, conoscersi e incontrare i progetti del sodalizio con i loro protagonisti.

Un sodalizio composto dal «gruppo di preghiera dalla spiccata attenzione verso soggetti disabili», come lo ha definito la presidente di Angeli di Ninfa, Antonella Cavallini, e i giovani di Piobesi d’Alba.

Con loro l’associazione ha dato vita alla prima squadra di calcio in Piemonte di ragazzi autistici. Con “Pizza Sorriso” invece il gruppo vuole inaugurare una serie di serate a tema ogni ultimo giovedì del mese.

Nel corso di questa prima serata saranno i ragazzi di Villa Ottavia a servire gli ospiti. Ospite d’eccezione: la dott.ssa Luisa Di Biagio, etologa, psicologa e autistica sana, invitata a dare la sua testimonianza a fine serata.

La serata è patrocinata dal comune di Carmagnola.

Info e prenotazioni: cell. 331.388725, 380.1818311 o 393.4051076.