Poirino, sabato letture all’aria aperta per bambini con Eva Gomiero

367

Sabato 23 settembre, nell’ambito del progetto Nati per Leggere, si terrà a Poirino una mattinata di letture all’aria aperta a cura di Eva Gomiero, nel Giardino Comunale di Casa Dassano.

Letture Poirino
Si tratta del primo appuntamento del ciclo di incontri in biblioteca previsti per l’anno 2023/2024

Primo appuntamento con le letture in Biblioteca del ciclo Nati per Leggere quello di questo fine settimana a Poirino. Nella mattinata di sabato, alle 10, si terranno delle letture di storie per bambini a cura dell’animatrice socio-culturale Eva Gomiero, che si occupa da tempo di progetti simili nelle biblioteche torinesi, nel Giardino Comunale di Casa Dassano, in via Cesare Rossi 5.

La mattinata, organizzata dalla Biblioteca civica F. Simone, sarà a ingresso libero ed è indicata e consigliata per bambini di età fino ai 6 anni. Gli organizzatori si raccomandano di munirsi di telo personale per le letture all’aperto ed inoltre fanno sapere che, in caso di maltempo, l’iniziativa si terrà all’interno della Biblioteca.

Per informazioni sull’evento e per tutti gli appuntamenti del ciclo Nati per leggere in Biblioteca (dopo quello di sabato il prossimo in programma è previsto per sabato 14 ottobre) è possibile visitare la pagina Facebook della Biblioteca o contattare il numero 011-0468910.

Torna a Poirino il 26° Concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”