Il Comune di Poirino su Telecupole per presentare la Fiera dell’Asparago e della Tinca

261

Il Comune di Poirino è stato ospite a “Ballando Le Cupole”, sull’emittente tv Telecupole, per presentare l’edizione 2024 della Fiera dell’Asparago e della Tinca.

poirino telecupole
L’edizione 2024 della Fiera dell’Asparago e della Tinca di Poirino è stata presentata in anteprima su Telecupole da Cristina De Stefano (prima a destra nella foto)

Il Comune di Poirino è stato ospite dell’emittente tv Telecupole -all’interno della trasmissione “Ballando Le Cupole”- in una serata che ha visto tanta musica accompagnata da colorate e professionali esibizioni di ballo e un’ottima cena a base di prodotti tipici piemontesi.

Hanno presentato la serata, trasmessa in diretta sul canale 11 del digitale terrestre, Sonia De Castelli e Piero Montanaro, accompagnati dall’Orchestra Loris Gallo, che festeggia i 25 anni di carriera.

Poirino, la nuova edizione del Concorso di Poesia promosso dal Comune

Nell’ambito della trasmissione Cristina De Stefano ha illustrato, in rappresentanza del Comune di Poirino, il programma della 67esima Fiera dell’Asparago e della Tinca, che si terrà da venerdì 10 a lunedì 13 maggio 2024.

«Sarà un’intensa quattro-giorni all’insegna della musica, della cultura e dell’enogastronomia -ha spiegato De Stefano, che è anche inviata de “Il Carmagnolese” e responsabile del canale YouTube del giornaleAprirà la kermesse la cantante Ivana Spagna con un concerto in piazza Italia, a ingresso libero».

Poirino: Mollo e Padalino firmano il “Patto per la coesione e l’identità territoriale”